Chi sono
A BORDO!
Flash July, sulla rotta della scrittura creativa e persuasiva
C’era una volta una nave, o era una stella?
La favola della Flash July inizia con una stella che diventa una nave. Nasce in una limpida notte di luglio, osservando il cielo dal mare e aspettando il bagliore di una stella cadente. Quando il desiderio diviene realtà, la stella cambia forma e la sua coda luminosa si tramuta nella scia di una nave che increspa le onde. Una nave speciale che non solca solo la Via Lattea e i mari, ma solca le parole attraverso la scrittura creativa o persuasiva.
Solcare le parole significa orientarsi tra infinite possibilità e saper rischiarare anche gli abissi: la luce della Flash July è la luce della creatività e dell’arte di scrivere.

Pronti a salpare?
Storyteller e Scrittore
In veste di Capitano della Flash July, mi presento:
L’esperienza professionale mi ha dato modo di conoscere e osservare da vicino strategie di marketing e brand, oltre che di studiare da autodidatta con un master in web writing e storytelling, interessandomi sempre più a questo effervescente contesto.
Negli ultimi anni ho coltivato anche un’altra passione, quella della scrittura, dedicandomi a vari progetti: da sceneggiature personalizzate di “cene con delitto” a fiabe, racconti e romanzi spesso dedicati alle vite dei miei nonni.
Un desiderio a lungo sopito che, appena assecondato, ha iniziato a generare una dopo l’altra tante idee come le bollicine di un vulcano sottomarino.
Da tutto ciò è scaturita la decisione di preparare la classica –e ispiratrice– bottiglia di champagne e varare Flash July.


Compila il modulo per richiedere informazioni o un preventivo gratuito